Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

MI LINDA DAMA // VeneziaJazzFestival

15 Luglio @ 21:00 - 23:00

Per il Venezia Jazz Festival, i MI LINDA DAMA   vengono  ad esibirsi nello splendido scenario della Fondamenta di Cannaregio, all’aperto.

Mi Linda Dama è un progetto musicale di ispirazione mediterranea; composizioni proprie e pezzi della tradizione musicale sefardita; canti antichi dalla forte carica emotiva riproposti con arrangiamenti freschi e originali, volti ad enfatizzare la fusione di tante culture mediterranee, in un connubio di suoni antichi e moderni grazie all’utilizzo di un’ampia varietà di strumenti di epoche ed aree diverse. Un approccio che vuole essere fusione, rinascita e innovazione, e che consenta una riscoperta di un repertorio antico ma dai significati estremamente attuali, essendo nato da una migrazione attraverso tutto il Mediterraneo..

Mi Linda Dama è un trio musicale che si avvale di preziose collaborazioni in studio e live: Namritha Nori: voce, loop Giulio Gavardi: chitarra, saz turco, bouzouki, synth, saxsoprano Niccolò Giuliani: cajon, darbouka, tamburi a cornice, wave drum, palmas, effetti

Il pubblico potrà assistere ai concerti fruendo del bar e della cucina, che fa del métissage tra musica e cibo una vera e propria proposta culturale, per una splendida serata all’insegna della buona musica. cucina e del fresco del Canale.

>> Partecipazione libera e gratuita.
Informazioni e prenotazioni: Laguna Libre – tel. 041/2440031 Indirizzo: Cannaregio 969 – Venezia www.lagunalibre.it www.venetojazz.com

Dettagli

Data:
15 Luglio
Ora:
21:00 - 23:00

Luogo

Laguna libre
Fondamenta di Cannaregio 969
Venezia, Italia
+ Google Maps
Telefono:
0412440031
Sito web:
www.lagunalibre.it

Organizzatori

Veneto Jazz
Laguna Libre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *