Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

NOMAD Project Feat. RobindroNikolic / VeneziaJazzFestival

12 Luglio @ 20:30 - 23:00

Per il Venezia Jazz Festival un concerto che vedrà l’incontro, nello splendido scenario della Fondamenta di Cannaregio, all’aperto, di tre musicisti di spessore della scena del jazz e della musica etnica, NOMAD PROJECT.

Il serbo ROBINTRO NIKOLIC clarinettista e co-fondatore della famosa Barcellona Gipsy Klezmer Orchestra, GIULIO GAVARDI chitarrIsta e sassofonista in diverse formazioni di world music, tra le altre Mi Linda Dama e Ajde Zora, ALVISE SEGGI, eclettico contrabassista veneziano che si è esibito con  artisti di fama come Elliott Sharp, Farhan Sabbagh, Bruce Ditmas, Charles Coen, Pietro Tonolo, Mark Stockhausen, John Stowell

Musicisti provenienti da diverse realtà geografiche e culturali, con un bagaglio musicale variegato, che si mettono uno a servizio dell’altro per creare un risultato che non abbia limiti di spazio o di confini, che possa viaggiare e far viaggiare, scoprendo nuove strade o riscoprendo cammini già battuti, come fa chi non ha una destinazione fissa, come fa, appunto, un nomade.

Il pubblico potrà assistere ai concerti fruendo del bar e della cucina, che fa del métissage tra musica e cibo una vera e propria proposta culturale, per una splendida serata all’insegna della buona musica. cucina e del fresco del Canale.

>> Partecipazione libera e gratuita.
Informazioni e prenotazioni del tavolo per la cena: Laguna Libre – tel. 041/2440031 Indirizzo: Cannaregio 969 – Venezia www.lagunalibre.it www.venetojazz.com

Dettagli

Data:
12 Luglio
Ora:
20:30 - 23:00

Luogo

Laguna libre
Fondamenta di Cannaregio 969
Venezia, Italia
+ Google Maps
Telefono:
0412440031
Sito web:
www.lagunalibre.it

Organizzatori

Veneto Jazz
Laguna Libre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *