Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Waiting for VJF – Pick up the Tips 4ET. Jazz Ensemble.

13 luglio @ 20:45 - 23:00

€3

Nell’ incantevole cornice della Fondamenta di Cannaregio, una serata con alcuni dei talentuosi giovani jazzisti della scuola di musica Giuseppe Verdi in quartetto, che portano con la loro creatività ed il loro talento improvvisazioni su temi di j. Pastorius, Duke Ellington, H. Hanckock, T.Monk…. Jaco tombolani: batteria, Edoardo Smith: piano, Luigi Toti: basso, Victor Prisacaru: tromba.

Il pubblico potrà assistere al concerto fruendo del bar e della cucina, che fa del métissage tra musica e cibo una vera e propria proposta culturale. Una bella e opportunità per musicisti ed appassionati di musica, per gli abitanti di Venezia e terraferma ma anche per il turismo di qualità che si aspetta una città vivace e inserita nei circuiti europei e mondiali della cultura e della musica.

Il concerto si terrà all’aperto sulla fondamenta. >> Partecipazione libera e gratuita. Per i tavoli e le sedie nella terrazza sulla fondamenta maggiorazione di 3 Eu sulla prima consumazione o sulla cena Informazioni e prenotazioni: Laguna Libre – tel. 041/2440031 Indirizzo: Cannaregio 969 – Venezia www.lagunalibre.it www.venetojazz.com

Dettagli

Data:
13 luglio
Ora:
20:45 - 23:00
Prezzo:
€3
Categorie Evento:
, ,

Organizzatore

Laguna Libre
Telefono:
0412440031
Sito web:
www.lagunalibre.it

Luogo

Laguna Libre
Fondamenta di Cannaregio 969
Venezia , 30121 Italia
+ Google Maps
Telefono:
041 2440031

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *