Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Waiting for VJF – Szoke Szabolcs (HU)

20 luglio @ 20:45 - 23:00

€3

Musicista di fama internazionale, Szoke Szabolcs (gadulka, array mbira, sarangiè compositore e virtuoso di particolari strumenti ad arco orientali come la Gadulka, oltre che di qualche dozzina di altri strumenti esotici. Con questi esplora da oltre quarant’anni i confini tra la world music e la musica contemporanea, tanto da essere considerato il “padrino” dell’ etno jazz ungherese.

Tutta una parte della sua produzione è dedicata alla città di Venezia, alla sua bellezza, ai suoi angoli più nascosti ed a quelli entrati nella memoria collettiva, angoli nei quali ama soffermarsi, come in questa occasione, a rinnovare le sonorità tradizionali con il suo approccio d’avanguardia.

Il pubblico potrà assistere ai concerti fruendo del bar e della cucina, che fa del métissage tra musica e cibo una vera e propria proposta culturale, per una splendida serata al fresco del canale all’insegna della buona musica.

Il concerto si terrà all’aperto sulla fondamenta. >> Partecipazione libera e gratuita. Per i tavoli e le sedie nella terrazza sulla fondamenta maggiorazione di 3 Eu sulla prima consumazione o sulla cena.

Informazioni e prenotazioni:

Laguna Libre – tel. 041/2440031

Indirizzo: Cannaregio 969 – Venezia

www.lagunalibre.it 

www.venetojazz.com

 

 

 

 

Dettagli

Data:
20 luglio
Ora:
20:45 - 23:00
Prezzo:
€3
Categorie Evento:
, ,

Luogo

Laguna Libre
Fondamenta di Cannaregio 969
Venezia , 30121 Italia
+ Google Maps
Telefono:
041 2440031

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *