Uncategorized

Téka Penteriche lunedì 14 maggio alle 20.30 al Laguna Libre – Day Off Jazz

Pubblicato il

Appuntamento con il buon cibo e la musica dal vivo al Laguna Libre il 14 maggio in due set, dalle 20.30 alle 22.30, nell’ambito del Day Off Jazz. In questa occasione tornerà sul palco -in collaborazione con Veneto Jazz- la cantante brasiliana Téka Penteriche (voce e chitarra), che accompagnata da Alberto Negroni (chitarra) presenterà un repertorio di Bossa Nova, New Samba e Jazz tradizionale e contemporaneo.

Abile interprete dalla voce calda e ricca di sfumature, Teka interpreta con autenticità e charme la bellezza ed energia del suo Brasile natale. Nella proposta a duo di questa serata, i ritmi della samba e delloslow jazzsi vedranno arricchiti e valorizzati grazie ad Alberto Negroni da un supporto armonico senza pari, che esprime al meglio la classe di questi due artisti.

Téka Penteriche (voce-chitarra)è di San Paolo Brasile. Graduata in musica al San Paolo University e alla Berklee College of Music di Boston , si esibisce prevalentemente nel sud della California con alcuni tra i migliori musicisti dell’area di Los Angeles . Ha collaborato con leggende della musica brasiliana, Hermeto Pascoal, Gilberto Gil , Flora Purim , Airto Moreira . www.newbossa.com

Alberto Negroni (chitarra), nato e residente a Treviso, graduato al M.I. Guitar Institute of Technology di Hollywood Calif, da molti anni divide il suo tempo tra Italia e California, collaborando con alcuni tra i migliori musicisti di entrambi i paesi: Eddy Busnello , Ray Mantilla , Justo Almario , Barbara Morrison , keptorchestra , Bob Mover , Peter Clark.

www.albertonegroni.com

 

SI CONSIGLIA LA PRENOTAZIONE PER LA CENA dalle ore 19.00: Tel. 0412440031. Per i tavoli nella sala concerti maggiorazione di 3 Eu sulla cena o sulla prima consumazione.

Fondamenta di Cannaregio 969, 30121 VE

Email : info@lagunalibre.it

Sito: www.lagunalibre.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *