Jazz

GIO8NOV//WE THREE *VeneziaJazzFestival Fall Edition #1

Nell’incantevole cornice della Fondamenta di Cannaregio, all’interno della programmazione del “Venezia Jazz Festival Fall Edition #1”, giovedì 8 novembre i We Three condivideranno con il pubblico la maestria del loro fusion jazz.

Il trio nasce nel 2016 dall’incontro di Alberto Collodel (clarinetto basso / clarinetto), Marco Centasso (contrabbasso/ basso elettrico) e Raul Catalano (batteria, percussioni).

Gli standard del jazz (Thelonious Monk, Ornette Coleman, Wayne Shorter) convivono nel loro repertorio con brani originali in cui ritmiche funk e afro-beat sfociano in momenti di improvvisazione e ricerca sonora.

Il pubblico potrà assistere ai concerti fruendo del bar e della cucina, che fa del métissage tra musica e cibo una vera e propria proposta culturale. Una bella e opportunità per musicisti ed appassionati di musica, per gli abitanti di Venezia e terraferma ma anche per il turismo di qualità che si aspetta una città vivace e inserita nei circuiti europei e mondiali della cultura e della musica.

Vi aspettiamo:
> per l’APERITIVO dalle 18.00 con il primo set di concerto nelle sale del bacaro/bar 

> per la CENA dalle 20.30 con il secondo set nella sala musica (Consigliata la prenotazione)
Il palco, la sala musica e la cucina vi aspettano!

Informazioni e prenotazioni:
Laguna Libre – tel. 041/2440031

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *