Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Combo Suonda / Venezia Jazz festival #14

18 Settembre @ 20:30 - 22:30

In attesa del programma dell’edizione autunnale del Venezia Jazz Festival Fall edition, chiudiamo con questo importante appuntamento la lunga rassegna di concerti iniziata in giugno e che ci ha accompagnato per tutta l’estate.
 
Un concerto partecipato da tanti musicisti: Combo Suonda con il loro ritmo con Señas, in italiano “ritmo con i segni”. Già, perché in questa band molto particolare i musicisti e il direttore d’orchestra comunicano fra loro non con le parole ma con i gesti, usando questa modalità comunicativa nata dall’incontro fra tradizione orale e scritta, per riportare la musica al centro della comunità. Nasce così un flusso artistico fluido e spontaneo, capace di azzerare le differenze di lingua, origine e cultura per produrre qualcosa di straordinario e completamente nuovo, accuratamente improvvisato.
Un appuntamento speciale di grande musica e di buona cucina nel meraviglioso e caratteristico contesto della fondamenta di Cannaregio, ai bordi dell’omonimo canale.
Si potrà assistere al concerto fruendo della cucina, che fà del métissage tra musica e cibo una vera e propria proposta interculturale.
 
> Maggiorazione/contributo per i musicisti sulla cena di € 8.00
La prenotazione del tavolo è possibile solo per la cena.
 
  
👉 Informazioni +39 041 2440031
________________________________
🚗 Il parcheggio auto più vicino per chi arriva dalla terraferma è Garage San Marco a soli 10 minuti dal locale. Il posto auto nella fascia oraria 17.00-05.00 è al costo di € 15.Prenotazioni: www.garagesanmarco.it
🚂 La stazione ferroviaria Venezia Santa Lucia è a 10 minuti a piedi dal locale.
Please follow and like us:

Dettagli

Data:
18 Settembre
Ora:
20:30 - 22:30
Categoria Evento:
Sito web:
www.lagunalibre.it

Luogo

Laguna Libre eco ristorante e World&Jazz music club
Cannaregio 969
Venezia, Venezia 30121 Italy
+ Google Maps
Telefono:
0412440031
Sito web:
www.lagunalibre.it

Organizzatori

LAGUNA LIBRE Risto Jazz World music club
veneto jazz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.