
- Questo evento è passato.
IF 4et I Venezia Jazz festival #15
giovedì 31 Agosto @ 20:30 - 23:00
€8
ILIC FENZI tromba FRANCESCO LANDI chitarra, effetti ANDREA CARLON contrabbasso RAUL CATALANO batteria
Il quartetto ruota attorno alle composizioni originali di Fenzi e Landi. La chitarra e gli effetti di Landi creano atmosfere rarefatte e sospese, senza disdegnare momenti più graffianti all’insegna del funk. Le linee melodiche di Fenzi ben si sposano con la ritmica solida e cangiante di Carlon e Catalano.
Come punti di riferimento della band possono benissimo figurare nomi come Chet Baker, Miles Davis, Lee Morgan, John Scofield, Bill Frisell, John Abercrombie, Paul Motian.
Come da tradizione i concerti del Venezia Jazz festival sulla fondamenta di Cannaregio organizzato da Veneto Jazz saranno fruibili gustando una buona e sana cena. Un métissage tra musica e cibo che rappresenta una vera e propria proposta inter-culturale. Una gustosa opportunità per musicisti ed appassionati di musica, per gli abitanti di Venezia e terraferma ma anche per il turismo di qualità che si aspetta una città vivace e inserita nei circuiti europei e mondiali della cultura e della musica.
Al laguna libre la prenotazione del tavolo è possibile solo per la cena dalle ore 19.30 ed è richiesto un contributo di 8 € per i musicisti sulla cena o sulla 1° consumazione delle bevande. Per chi vuole solo bere vengono messe a disposizione delle sedie (non prenotabili) fino al loro esaurimento.
Inizio del concerto tra le ore 20.30 e le 21.00 (al calar del sole) con termine alle 23.00.

Per ulteriori informazioni contattateci via whatsapp +39 041 2440031
________________________________
Il parcheggio auto più vicino per chi arriva dalla terraferma è Garage San Marco a soli 10 minuti dal locale. Tariffa serale agevolata.
La stazione ferroviaria Venezia Santa Lucia è a 10 minuti a piedi dal locale.