
NICOLA CIPRIANI & BRAD MYRICK “Silver Lining Tour” [ITA/USA] / DoppioSet19&21
venerdì 14 Aprile @ 19:00 - 23:30

As part of the Jazz review& edited byVeneto Jazz and made in the most important music venues in Venice and beyond, we have the pleasure and the honor to offer you two very good guitarists on the European tour
Cinque dischi, di cui due registrati live, uno in Italia e uno alla prestigiosa Coastal Carolina University, i due virtuosi chitarristi Nicola Cipriani & Brad Myrick rappresentano un sodalizio artistico unico che si dipana tra Stati Uniti e Italia.
Dal 2018 girano in tour tra l’Europa e gli Stati Uniti portando i loro show nei teatri, università e jazz club: il loro primo disco, Wanderlust, è stato nominato tra i 10 migliori dischi jazz del 2019 ai New England Music Award e il tour che ne è seguito è stato nominato come miglior concerto dell’anno nello stato del New Hampshire dalla prestigiosa rivista The Hippo.
Silver Lining è il loro nuovo album. Introspettivo, vero, profondo e comunicativo, Nicola e Brad raccontano e si raccontano sul palco creando un viaggio musicale e personale che chi ha avuto la fortuna di vivere porta dentro.
Registrato tra Stati Uniti e Italia, con la straordinaria partecipazione del celebre compositore e chitarrista Peo Alfonsi in una traccia, il tour intercontinentale che ne segue tocca Stati Uniti ed Europa e venerdì 14 aprile avremo l’onore e il piacere di poterli ascoltare al Laguna Libre.
Una serata che si preannuncia magica e gustosa.
Si potrà assistere ai concerti fruendo dell’aperitivo o della cena con la cucina di qualità del laguna libre con l’utilizzo di prodotti biologici e locali. Un métissage tra musica e cibo che è una vera e propria proposta interculturale.
Per la cena disponibile l’apprezzata formula della cena-concerto con i menu composti di pesce, carne, vegetariano o vegano che potrete scegliere al momento.
In entrambi i set sarà anche possibile godervi i concerti anche solo gustando un buon calice di vino o un cocktail.
> 2° set/concerto: h20.45/23:00

