PRENOTAZIONE CONFERMATA! Grazie, alcune note…

Ti ringraziamo e ci auguriamo che l’esperienza che vivrai sarà soddisfacente. Noi ce la mettiamo tutta. Metter insieme buona cucina e musica dal vivo di qualità non è semplice.

Se sei arrivato su questa pagina vuol dire che hai concluso l’acquisto per un aperitivo o cena concerto al Laguna Libre e la tua prenotazione è confermata!

Al tuo ingresso, dalle 17.45 alle 18.15 per l’aperitivo concerto e dalle 20.00 alle 20.30 per la cena concerto, basterà controllare il Green pass e comunicare il cognome della prenotazione (non serve alcuna ricevuta). 

Attenzione, dovrai, al termine dell’evento passare alla cassa per ritirare lo scontrino fiscale o fattura di questo acquisto e per pagare gli extra: altre bevande e altre pietanze per l’aperitivo, bevande per la cena). Se hai l’esigenza di evitare la fila all’uscita ti consigliamo di recarti alla cassa durante il concerto o di ordinare/pagare gli extra e ritirare lo scontrino all’entrata. Il menu delle bevande è online dal link delle informazioni sull’evento.

L’esperienza che vivrai tenta di integrare questi due aspetti per coinvolgerti con tutti i sensi. Ovviamente non si tratterà di una consumazione con un accompagnamento musicale quindi è importante godersela con calma e senza fretta. Il servizio delle pietanze e delle bevande segue il ritmo e i tempi del concerto e sono distribuite per tutta la sua durata e anche oltre. La nostra cucina, come già sai è un pò slow perché facciamo tutto in casa, con cura e con ingredienti freschi. Essendo importante non rompere l’atmosfera della musica i nostri collaboratori dovranno essere discreti e fare il minimo possibile di movimenti in sala quindi anche evitare il più possibile di parlare al tavolo durante l’esibizione, quindi chiamaci con un cenno quando avrai già deciso cosa ordinare.

Per il resto per noi questo format è una scommessa e lo stiamo affinando man mano con l’esperienza. E’ sempre stato il nostro sogno farlo così ma sappiamo che c’è sempre qualche imprevisto che può succedere. Insomma crediamo che un ottimo servizio dipenda anche dalla buona predisposizione del cliente ad apprezzare e capire che sta vivendo un’esperienza che noi stiamo facendo il possibile per renderla indimenticabile.

Grazie e a presto